ASSICURAZIONE CAMPER

Le migliori garanzie per te, la tua famiglia e il tuo autocaravan in una polizza dedicata proprio ai camperisti che amano viaggiare in sicurezza. Sei residente nella regione Lazio? sei in procinto di acquistare o hai acquistato da poco un camper usato o nuovo? oppure ne possiedi già uno e stai cercando l’assicurazione migliore? Alla Camper e Caravan Pomezia, in provincia di Roma, puoi trovare l’assicurazione camper più conveniente con le migliori garanzie. Progetta le tue vacanze e parti spensierato e in sicurezza con la polizza camper più adatta alle tue esigenze. Qui di seguito puoi richiedere un preventivo assicurazione camper gratuito compilando il modulo oppure contattandoci telefonicamente o anche su whatsapp.

LO SAPEVI?

Se sei alla prima esperienza in camper, devi sapere che, gli autocaravan hanno costi di assicurazione bassi rispetto a un automobile...

!!!!!!!!!!!!!!! PROMOZIONE !!!!!!!!!!!!!!!

Per tutti coloro che risiedono nella regione Lazio e assicurano il proprio camper con la nostra convenzione camperisti, avranno uno sconto riservato anche per l’assicurazione della propria auto! Per un preventivo gratuito potete contattarci anche telefonicamente o su whatsapp al 3275861301 oppure venire di persona presso la nostra concessionaria a Pomezia in provincia di Roma. Dove siamo. Sei pronto a viaggiare?

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Richiedere un preventivo online è semplice, basta compilare il modulo sottostante in tutti i suoi campi e in breve tempo avrete il vostro preventivo gratuito per il vostro autocaravan. DEDICATO SOLO A COLORO CHE RISIEDONO NELLA REGIONE LAZIO.

Se la targa sopra inserita si riferisce ad un camper che dovete o avete appena acquistato, potete collegare la targa del vostro vecchio camper in modo da recuperare l'attestato di rischio (classe di merito).
Scegli le garanzie per la tua polizza personalizzata:

COSA COMPRENDONO LE GARANZIE?

– RESPONSABILITÀ CIVILE: E’ la copertura assicurativa obbligatoria per legge, che risarcisce i danni che provochi a terzi in caso di incidente.

– RCA CAMPER: comprende l’RC dei trasportati, ricorso terzi da incendio (per i danni a terzi causati dall’incendio del proprio veicolo), esclusione alla rivalsa per guida in stato di ebrezza, patente scaduta, cinture non allacciate, revisione del veicolo scaduta.​

– FURTO/INCENDIO: i danni subiti dal veicolo assicurato derivanti da incendio e danni subiti dal veicolo assicurato derivanti da furto o rapina (consumati o tentati), nonché i danni da circolazione conseguenti a detti eventi.

– ATTI VANDALICI: i danni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato, derivanti da atti di vandalismo, terrorismo, tumulti popolari, scioperi, sommosse, sabotaggio.

– FENOMENI NATURALI: i danni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato, derivanti da eruzioni vulcaniche, terremoti, trombe d’aria, e altri fenomeni naturali.

– GARANZIA CRISTALLI CAMPER: Sono assicurate le rotture accidentali dei cristalli del veicolo. Per Cristalli si intendono il parabrezza, lunotto posteriore, tetto panoramico in cristallo e cristalli laterali.

– GARANZIA CRISTALLI CAMPER ELITE: Sono assicurate le rotture accidentali dei cristalli del veicolo. Per Cristalli si intendono il parabrezza, lunotto posteriore, tetto panoramico in cristallo e cristalli laterali. Rispetto alla garanzia Cristalli i Massimali sono più elevati.

– DANNI SUBITI DA RODITORI: Prevede il rimborso dei danni materiali e diretti subiti al veicolo assicurato conseguenti all’azione di roditori.

– ASSISTENZA STRADALE CAMPER: offre un servizio di assistenza e di “pronto intervento” per le varie circostanze legate alla circolazione del veicolo o inerenti l’Assicurato.

– INFORTUNI CAMPERISTI: infortuni subiti dal conducente e dai familiari durante la circolazione e nel tempo libero.

– TUTELA LEGALE SU CIRCOLAZIONE: copre le spese che l’Assicurato deve sostenere per difendersi sia in giudizio che in fase stragiudiziale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi restare sempre aggiornato sulle novità seguici sui social. La Camper e Caravan Pomezia vi ringrazia.