Speciale Porte Aperte

Aggiornato il: 8 giu 2019


Lo "Speciale Porte aperte" che si è tenuto il 27 e 28 ottobre 2017 è un evento che noi della Camper e Caravan Pomezia organizziamo tutti gli anni al fine di presentare i nuovi modelli di camper, con promozioni imperdibili sul nuovo ed usato. Quest'anno nel nostro showroom abbiamo esposto la gamma Benimar 2018, che da anni continua a dare tante soddisfazioni sia a noi che ai nostri clienti grazie alla qualità ed all'affidabilità dei prodotti.

La Benimar è leader in Spagna ed è presente in dodici paesi europei, in Nuova Zelanda e Cile con una produzione di 3.000 veicoli l'anno.

Con i suoi 38 anni di esperienza nella costruzione dei veicoli ricreazionali, l'originalità e l'ottimo rapporto qualità-prezzo sono le ragioni del successo e della crescita del marchio. Queste sono alcune delle motivazioni per cui puntiamo sulla Benimar, così da poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti. 


Ampia scelta anche per quanto riguarda i camper usati, con nuovi arrivi di semintegrali e mansardati. L'evento si è diviso in due giornate, in cui siamo stati aperti dalle 09:00 alle 19:00 orario continuato, per dare la possibilità a tutti i clienti di partecipare e scoprire la nuova gamma Benimar 2018. Sabato 28 erano presenti gli "Spicy Notes" con musica live, che hanno suonato alcuni pezzi del loro repertorio, con la splendida voce di Giulia Ausanio accompagnata da Angelo Nitti alla chitarra.

Un ricco rinfresco ha accolto tutti i clienti, con panini e porchetta fresca di Ariccia, arancini siciliani, pizzette al forno, tramezzini e molto altro.

Domenica 29 invece, abbiamo avuto il piacere di avere con noi i piloti dell'Infinity Ultralight Team!


Capitanati dal leader Andrea hanno sorvolato la nostra azienda rendendoci partecipi di un bellissimo spettacolo con formazioni, fumi ed avvicinamenti. Il tutto sempre effettuato in sicurezza e con grande maestria dai piloti.

A coadiuvare le operazioni da terra c'era Valentina che osservava attentamente ogni movimento. Lo speaker Massimo ci informava invece sulle varie manovre che venivano effettuate.


Infine l'evento si è concluso con musica e rinfresco per tutti gli invitati. Due giornate intense all'insegna del divertimento e dell' en plein air dove i clienti hanno potuto scoprire la nostra azienda, il nostro parco camper usati e la gamma Benimar 2018. Cogliamo l' occasione per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato e chi ha collaborato per rendere quest'evento speciale. Anche PleinAir ha parlato di noi


#camper #specialeporteaperte #camperporteaperte #pleinair #outdoor #camperecaravan #benimar #camperpomezia #camperecaravanpomezia #camperroma #concessionariabenimar #camperbenimar #presentazionecampernuovi #campernuovi

0 visualizzazioni

CONTATTI

UFFICI: +39 069147355

FAX: +39 069147355

VENDITA: +39 3389805354

ASSISTENZA: + 39 3275861301

EMAIL: info@camperecaravanpomezia.it

I NOSTI ORARI

ORARIO DI APERTURA
Siamo aperti dal Lunedì al Sabato 09:00 - 13:00 e 14:30 - 18:30
Domenica giorno di chiusura

DOVE SIAMO

Camper e Caravan Pomezia S.r.l 
Via Pontina Vecchia 53, Km 33.400 

Cap 00071 Pomezia (Roma)

P.IVA 12251341009

SEGUICI SU

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram
  • Pinterest

Copyright © 2019 Camper e Caravan Pomezia. Tutti i diritti sono riservati.