Salone del Camper 2017, Fiera di Parma

Aggiornato il: 8 giu 2019



Come tutti gli anni, la fiera del camper di Parma è un attrazione per i curiosi ma soprattutto per i camperisti. I tanti concessionari d'Italia si riuniscono in un unico posto ed è un opportunità per molti di fare buoni "affari". Tanti i marchi di camper che riempiono i padiglioni della fiera con i loro stand. La Camper e Caravan Pomezia S.r.l quest'anno, come negli ultimi 3 anni, era allo stand Benimar. Uno stand ancora più grande rispetto a quello delle scorse edizioni con più modelli di camper e un nuovo design.

Tante sono le novità dell'azienda spagnola che continua a puntare sulla qualità dei suoi veicoli con il sistema ISB esclusivo del brand Benimar.

Isolation System Benimar è la tecnologia che distingue il marchio spagnolo dagli altri marchi. Le pareti di tutti i veicoli Benimar presentano vetroresina sia esternamente, sia internamente, struttura in estruso plastico, e soprattutto elevatissimi spessori di isolamento XPS. La vetroresina garantisce la massima resistenza contro gli agenti atmosferici (grandine ecc..) e massima facilità di riparazione e pulizia. La struttura interna in estruso plastico e vetroresina offre la massima garanzia contro le infiltrazioni d'acqua (tetto e pareti sono costruite SENZA L' UTILIZZO DI LEGNO, per avere la massima sicurezza). La struttura risulta così molto più resistente e molto più leggera. L'isolamento in XPS con elevatissimi spessori, rende i camper Benimar tra i "PIÙ ISOLATI".

Le promozioni fiera dei veicoli Benimar sono tante, a partire dal semintegrale Tessoro 440 UP e il mansardato 340 UP che hanno un prezzo aggressivo rispettivamente di 46.495,00€ e di 47.995,00€ e sono entrambi compresi di accessori: veranda - pannello solare 140W - antenna TV - batteria servizi - sensori di retromarcia - clima in cabina - TV LCD 19" con supporto - kit partenza - kit sicurezza - ecc... Pronti a Partire!


In anteprima invece troviamo il nuovo Benimar Tessoro 467, la novità di quest'anno. Il veicolo presenta la pianta con i letti gemelli, letti gemelli che si alzano e si abbassano a seconda dello spazio che si desidera avere nel gavone posteriore. Altra novità, sono i sedili della dinette che si trasformano con un semplice movimento in fronte marcia e una dinette ampia per un ottima abilità interna. Potete trovare promozioni, informazioni e altre immagini dei veicoli nuovi nella nostra sezione NUOVO.

Al salone del camper presenti come sempre anche i vari stand di accessori, che come tutti gli anni continuano a rinnovarsi e a garantire ai propri clienti prodotti sempre più innovativi. Fra i tanti ci sono anche i nostri partners CNA, FCE, S.R. MECATRONIC, NDS, EUROACCESSOIRES, FIAMMA, THETFORD ecc..

#camper #fierediparma #fieradelcamper #benimar #camperbenimar #camperecaravanpomezia #camperaccessori #outdoor #salonedelcamper #promozionicamper #concessionariacamper




0 visualizzazioni

CONTATTI

UFFICI: +39 069147355

FAX: +39 069147355

VENDITA: +39 3389805354

ASSISTENZA: + 39 3275861301

EMAIL: info@camperecaravanpomezia.it

I NOSTI ORARI

ORARIO DI APERTURA
Siamo aperti dal Lunedì al Sabato 09:00 - 13:00 e 14:30 - 18:30
Domenica giorno di chiusura

DOVE SIAMO

Camper e Caravan Pomezia S.r.l 
Via Pontina Vecchia 53, Km 33.400 

Cap 00071 Pomezia (Roma)

P.IVA 12251341009

SEGUICI SU

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram
  • Pinterest

Copyright © 2019 Camper e Caravan Pomezia. Tutti i diritti sono riservati.