RIPARTENZA CAMPER E CARAVAN POMEZIA POST COVID-19

Dal 4 Maggio 2020, come da decreto del 26 Aprile 2020 per avviare la fase 2 dell’emergenza Covid-19, la nostra concessionaria è tornata operativa dopo il lungo stop. In un momento così difficile, per tutelare la nostra salute e quella dei clienti che verranno a trovarci, abbiamo adottato tutte le precauzioni per il Coronavirus per una riapertura in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative. Abbiamo, per prima cosa, sanificato e igienizzato i nostri uffici e tutti i veicoli presenti nella nostra concessionaria con dispositivi e prodotti professionali.

(*In foto il generatore di ozono per la sanificazione di automezzi che da SEMPRE è stato utilizzato dalla nostra azienda)
Abbiamo applicato le barriere parafiato in plexiglas sulle scrivanie, messo a disposizione dei clienti guanti monouso, gel igienizzante per le mani, copri-scarpe per entrare nei camper.
Siamo quindi pronti ad accogliervi per mostrarvi tutte le nostre occasioni del parco USATO e del NUOVO.

Noi crediamo in una ripartenza del settore e dell’Italia, insieme a voi in totale sicurezza.
Vi aspettiamo

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi restare sempre aggiornato sulle novità seguici sui social. La Camper e Caravan Pomezia vi ringrazia.

Non perderti i veicoli nuovi e usati in arrivo, iscriviti alla nostra NEWSLETTER e resta sempre aggiornato!