AUTOSTAR

Camper nuovi Autostar

In anteprima alcune delle caratteristiche dei nuovi camper Autostar gamma 2020

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA AUTOSTAR

PROTEZIONE DELLA CELLULA NEL TEMPO​

Una combinazione di materiali di alta qualità permette al concept PROTEC-STAR di garantire una robustezza esclusiva al camper contro le aggressioni esterne. Emissioni sonore, caldo, freddo, umidità, grandine, rami.. Costituisce una protezione ottimale di tutti i lati esterni della cellula (tetto, fianchi, lato posteriore e persino il sottopavimento). Lo Styrofoam, molto più rigido e performante del polistirene, protegge il veicolo dal rischio di deformazione nel tempo e isola maggiormente il camper. L'unione di materiali di qualità (Styrofoam idrorepellente + struttura periferica in PVC espanso) è garanzia di beneficiare della miglior protezione nel tempo.​

PORTABOMBOLE DI NUOVA GENERAZIONE​

Grazie al concept EASY, la tecnica si pone al servizio del comfort. Più pratica ed ergonomica, l'installazione delle bombole del gas è facilitata grazie alla nostra nuova progettazione. Con l'eliminazione della soglia e l'abbassamento del portabombole, la manipolazione delle bombole diventa un gioco da ragazzi!

SICUREZZA​

Ispirandosi a metodologie di tutto il mondo, per la protezione dei gavoni AUTOSTAR ha scelto il materiale migliore. Combinazione di materiali compositi estremamente resistenti agli urti, il concept BEDLINER rappresenta un'ottima soluzione per proteggere il gavone per anni e anni.

UNA VISIONE MIGLIORE AL VOLANTE​

In strada o in manovra,gli occhi sono sempre gli alleati migliori! Con VISION PLUS, la visibilità a bordo del tuo integrale è sempre potenziata al massimo.Questa innovazione AUTOSTAR poggia su quattro elementi fondamentali: un ergonomia del sedile del conducente riprogettata per offrire una migliore posizione di guida, una sicurezza potenziata grazie alla visibilità ottimizzata,una sicurezza su strada rinforzata grazie alle luci di marcia diurna a LED di serie e, infine, la pulizia facilitata del parabrezza.

ALTEZZA 2,79 M​

Con una tale altezza fuori tutto, la gamma dei semintegrali 2+2 PASSION è una delle più ribassate del mercato. Questi veicoli sono anche  dotati di letto basculante a due piazze e l'altezza di passaggio interna è stata persino aumentata. Questa conquista tecnologica è resa possibile grazie al letto basculante incassato nel soffitto! Si tratta di una progettazione estremamente ingegnosa, anche perché permette alla gamma di semintegrali Passion 2019 di avere il doppio pavimento tecnico.

UNA CONCEZIONE DI MOBILI INNOVATIVA

La concezione dei mobili del tuo AUTOSTAR, chiamata VENTIL' PLUS, offre una ventilazione permanente e naturale grazie a numerose aerazioni, griglie e passaggi d'aria. Una ripartizione omogenea dell'aria fresca o calda è quindi possibile: questa tecnologia esclusiva è davvero una risorsa indispensabile per il comfort dei passeggeri

LETTO CENTRALE "XXL"​

Dal momento che il comfort dei letti e' un aspetto fondamentale in un camper d' alta gamma, nel 2019 AUTOSTAR ha esteso il concept di letto "EXTRA LARGE" [XXL] a tutti i modelli dotati di letto centrale.  Oltre allo spessore dei materassi [da 12 a 14 cm sui letti centrali ] e alla caratteristica di memory della forma  [ a partire dalla gamma PASSION ] tutti i modelli con " letto centrale " saranno proposti con letto permanente largo 1,50 m e lungo 1,98 m [max ]

4 SEDILI STILE "AUTO"​

Facile da manipolare e dotato di cintura a 3 punti integrata,ciascun sedile e' provvisto di schienale regolabile per i tragitti brevi o lunghi, con un comfort equiparabile a quello di un auto ,Oggi hanno di serie il fissaggio ISOFIX  che permette di agganciare il seggiolino dei bambini in piena sicurezza.Due sono retrattili sotto i sedili a panchina per essere meno visibili. Nel 2019, AUTOSTAR ne migliora ulteriormente il comfort. Più ampi e quindi più ergonomici, sono ora facilmente amovibili per aumentare il volume di stivaggio.

OTTIMIZZAZIONE DEI VOLUMI​

Disponibile sui modelli LIFT, questo concept è stato pensato per ottimizzare al meglio lo spazio di contenimento. Il gavone dispone quindi di sistemi di regolazione che gli permettono di guadagnare fino a 250 mm di altezza. In base alle esigenze, la disposizione dello spazio si crea a seconda dei desideri.

DOPPIO PAVIMENTO​

Per i viaggiatori più assidui, non c'è niente di meglio di un camper con il doppio pavimento tecnico: canalizzazioni e serbatoio delle acque di scarico protette contro il freddo, pavimento a livello (senza scalino per entrare in cabina) e vani supplementari all'interno (integrali). Altrettanti vantaggi indispensabili quando si vuole partire in qualsiasi stagione. Per gli amanti del telaio AL-KO, la tecnologia a DOPPIO PAVIMENTO offre anche la possibilità di ridurre gli oggetti ingombranti su tutta la larghezza del veicolo con accesso da ogni lato. Nel 2019, AUTOSTAR dota questa tecnologia di altre superfici utili per i vani passanti e di scomparti tecnici specifici: WATERBOX per l’acqua e POWERBOX per gli elementi elettrici.

COMFORT PLUS​

Essendo il comfort in sosta una delle preoccupazioni maggiori dei nostri ingegneri, questi ultimi hanno sviluppato un concept di riscaldamento della parte anteriore del veicolo. Integrale o profilato, ciascuno è dotato di un sistema specifico che permette di riscaldare la cabina nelle soste. Per gli integrali, una canaletta di riscaldamento (o i radiatori per le versioni ALDE) passa nel cruscotto, e l’aria calda viene spinta in tutta la zona “fredda” del parabrezza. Nei profilati, è da una griglia al suolo ingegnosamente posizionata ai piedi dei sedili della cabina capovolti che il riscaldamento procura agli occupanti una sensazione di benessere in sosta. Nulla è stato lasciato al caso per regalarti viaggi all'insegna del massimo piacere.​

DINETTE FACE TO FACE​

I modelli motorhome e semintegrali con la dinette a divani contrapposti sono sempre piu' numerosi nel nostro catalogo. E a ragione, visto che rendono lo spazio molto piu' piacevole e conviviale ! In sosta , permettono di usufruire di un posto in piu' rispetto alla dinette classica. Per i pasti, la cucina da direttamente sullo spazio living e semplifica quindi enormemente il servizio.

Scarica il catalogo Autostar 2020

Alcune immagini della fabbricazione degli autocaravan Autostar

*I nuovi autocaravan BENIMAR, AUTOSTAR ed ELNAGH sono visionabili presso la nostra concessionaria in Via Pontina Vecchia 53, Km 33.400 a Pomezia in provincia di Roma (Lazio). Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Se ti è piaciuto questo articolo, aiutaci a crescere mettendoci un mi piace e condividendo la pagina sui vari social. La Camper e Caravan Pomezia vi ringrazia.

Non perderti i veicoli nuovi e usati in arrivo, iscriviti alla nostra NEWSLETTER e resta sempre aggiornato!